Oroscopo settimanale – 10/16 marzo 2025

🔮 Oroscopo settimanale – 10/16 marzo 2025

♈ Ariete
Hai fretta di agire, ma questa settimana serve pazienza. Meglio pianificare che improvvisare. In amore, le parole contano: usale bene.

♉ Toro
Atmosfera tranquilla, ma non addormentarti sugli allori. Buon momento per riprendere contatti. In amore, recuperi un’intesa che sembrava sbiadita.

♊ Gemelli
Hai bisogno di stimoli, ma troppa dispersione ti confonde. Focalizzati su una cosa per volta. In amore, evita i giochi mentali.

♋ Cancro
Torna un po’ di serenità dopo settimane agitate. Ottimo periodo per chiarimenti e scelte affettive importanti. Fidati delle tue emozioni.

♌ Leone
Potresti sentirti sottotono, ma non è un male: ogni tanto serve fermarsi. In amore, tieni a bada la gelosia.

♍ Vergine
Settimana produttiva. Mettendo ordine, trovi nuove soluzioni. Occhio a non essere troppo critico. In amore, piccoli gesti fanno miracoli.

♎ Bilancia
Emozioni altalenanti, ma anche belle opportunità se resti aperto al dialogo. Sul lavoro, diplomazia necessaria. In amore, lascia spazio alla leggerezza.

♏ Scorpione
L’intuito è al massimo. Approfittane per fare scelte nette. In amore, meglio osare che restare fermi in attesa.

♐ Sagittario
Settimana vivace, ma attento a non bruciare i tempi. Una nuova conoscenza può accendere qualcosa. Sul lavoro, gestisci meglio le priorità.

♑ Capricorno
Piccoli successi che fanno bene all’umore. Resta concreto ma non chiuso. In amore, mostra il lato tenero che spesso nascondi.

♒ Acquario
Hai tante idee ma serve disciplina. La settimana invita a concretizzare. In amore, ascolta di più e giudica meno.

♓ Pesci
Il Sole nel segno ti rende ispirato e sognante. Ottimo momento per dare spazio alla creatività. In amore, desideri profondità e verità.

  • 16 Posts
  • 0 Comments
Carlo Castiglioni nasce durante un temporale elettromagnetico nel 1968, in un punto imprecisato tra Magenta, Marte e una trattoria con vista Naviglio. La levatrice afferma che appena nato abbia già sussurrato: “Venere è in opposizione… preparate le acciughe.” Cresciuto tra le chiuse e i misteri dell’alta pianura lombarda, Carlo sviluppa fin da subito una spiccata sensibilità per i moti celesti, le antenne paraboliche e le vibrazioni del salame nostrano. A sei anni costruisce il suo primo telescopio con due fondi di bottiglia, un righello e un pelo di baffo di zio Gustavo. A otto legge il futuro nella schiuma del cappuccino e nei rami storti del gelsomino. Oggi cura la rubrica oroscopica del Naviglio Parlante, dove ogni settimana sforna profezie astrali con la stessa energia con cui mescola il risotto. Le sue previsioni, amate da alcuni e temute dai mulini a vento, si distinguono per perle come: “Cancro: attento agli armadilli emotivi.” “Bilancia: se sogni lumache giganti, è il momento di cambiare deodorante.” Autoproclamatosi Astro-Medium della Bassa e Profeta Idraulico dell’Ovest Milanese, Carlo vive in una barchetta ormeggiata tra Abbiategrasso e un'altra dimensione, dove dialoga con il suo alter ego astrale: un bassotto chiamato Plutone. Nel tempo libero insegna ai lombrichi a meditare, raccoglie segnali cosmici con un colapasta e sta scrivendo il suo primo romanzo autobiografico: "Ho letto il mio futuro nel brodo, ed era al dente."
No comments yet! You be the first to comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *