Pagine al Sole: Micro editoria e Cultura a Cuggiono
Cuggiono, 22-23 Giugno 2024 – Torna a Cuggiono, nel suggestivo scenario di Villa Annoni, la rassegna di micro editoria Pagine al Sole.
Un’occasione imperdibile per gli amanti dei libri e della cultura per immergersi nel mondo della piccola editoria e scoprire nuove voci letterarie. Si vedrà la partecipazione di numerose case editrici indipendenti provenienti da tutta Italia. Tra gli stand sarà possibile sfogliare e acquistare un’ampia varietà di libri, dalle ultime novità editoriali alle perle rare del panorama letterario alternativo. Si potrà parlare con gli editori o Direttori, Editor e rappresentanti, di un’editoria che tiene in vita, e con fatica, un settore importante per la cultura e il benessere della gente; Sì perché leggere fa bene alla mente e si sa, Mens sana in corpore sano.
Un programma ricco di eventi accompagnerà la rassegna per tutta la sua durata. Incontri con autori, laboratori creativi, letture animate e tavole rotonde sono solo alcuni degli appuntamenti che animeranno il parco di Villa Annoni. Tra gli ospiti attesi, Cristina Missaglia, Giovanna Ceriotti, Stefano Ottaviani, Luigi Paoli, Mirella Zocchi e Lia Sabbadini, Ersilio Mattioni, Alessandra Caccia e altri. insomma, questo è un evento importante da non perdere perché “Pagine al Sole” non è solo un’occasione per scoprire nuovi libri, ma anche un momento per incontrarsi, confrontarsi e condividere la passione per la lettura. Un evento che celebra la cultura in tutte le sue forme e che invita a riscoprire il piacere di sfogliare le pagine di un libro.
Questi gli eventi in programma.